Progetti

Negli ultimi anni, Small Forward ha sviluppato e coprodotto serie TV e film per HBO, Sky, Fremantle, RAI Cinema e sta arricchendo il suo catalogo di contenuti per il mercato italiano e internazionale.

Nel 2020, Small Forward ha coprodotto la serie tv “We Are Who We Are”, con Wildside e The Apartment, per Sky TV, HBO. La serie è stata diretta da Luca Guadagnino, che ha ricreato fedelmente il microcosmo di una base militare americana in Italia, per ambientarvi le vicende dei due teenager protagonisti. Nel cast, Jack Dylan Grazer, Kristine Seamón, Alice Braga, Chloé Sevigny, Kid Cudi, Francesca Scorsese.

Tra i progetti di recente realizzazione di cui Small Forward è produttore esecutivo, c’è la serie “Il Re”, diretta da Giovanni Gagliardi, per Sky, con protagonista Luca Zingaretti.

Il primo progetto del 2022 è la produzione esecutiva di “Te l’avevo detto”, opera seconda di Ginevra Elkann, che torna alla regia dopo il debutto con “Magari”, presentato in apertura del Locarno Film Festival del 2019.

Tra i prossimi progetti di coproduzione, ci sono “Supersex” per Netflix, biopic sulla vita di Rocco Siffredi, e la serie tv “M – Il figlio del secolo” per Sky Studios. La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Alberto Scurati, vincitore del Premio Strega nel 2019.